• Mercoledì 23 Giugno 2010 alle 11:44
Singularity per Xbox360, Ps3 e Pc: trucchi e soluzioni di uno sparatutto innovativo

Singularity è uno sparatutto per Xbox 360, Ps3 e Pc che promette di rivoluzionare il mondo dei giochi di questa categoria. Il gioco in uscita il 25 giugno 2010 sviluppato da Raven Software e Pubblicato da Activision si basa sull'originale idea di un'arma capace di modificare le onde temporali e di utilizzarle contro i nemici e sugli oggetti per annientare gli avversari.

E' ambientato nel pieno della Guerra fredda tra Stati Uniti e Russia, e vi troverete a vestire i panni di un pilota americano che utilizzerà questa innovativa arma scoperta dopo un incidente ad alcuni scienziati.

Arma decisamente rivoluzionaria. Ecco alcuni trofei sbloccabili con i quali potrete, una volta avuto tra le mani il gioco, sfruttare a pieno le potenzialità di un gioco che siamo certi farà molto discutere nel bene e nel male.

Con il trofeo Signore del tempo (60G) dovrete completare Singularity a livello Difficile. Con Pistolero (10G) vi toccherà eseguire 20 uccisioni. Con il Centurione (campagna giocatore singolo). Con Mitragliere sarete impegnati a eseguire 40 uccisioni con l’AR9 Valkyrie (campagna giocatore singolo). Con Doppia canna (10G) dovrete eseguire 30 uccisioni con il Volk S4 (campagna giocatore singolo).

Con Lento è meglio (15G) vi toccherà eseguire 25 uccisioni con il Kasimov SNV-E99 al rallentatore (campagna giocatore singolo). Con Non c’è tempo da perdere (15G) sarete obbligati a eseguire 15 uccisioni con la mitragliatrice senza ricaricare (campagna giocatore singolo). Con Centro! (10G) dovrete eseguire 20 uccisioni con la Railgun (campagna giocatore singolo).

Con Granatiere (15G) vi toccherà eseguire 20 uccisioni con il Lanciatore Dethex (campagna giocatore singolo). Con Pistolero radioattivo (20G) sarete impegnati eseguire 15 uccisioni con il Cercatore (campagna giocatore singolo). Con Rispedito al mittente (20G) provate a uccidere 5 nemici afferrando i loro razzi e rispediscili al mittente (campagna giocatore singolo).

Singularity per Xbox360, Ps3 e Pc: video soluzione 1

Video 2 soluzione: Singularity per Xbox360, Ps3 e Pc

Singularity per Xbox360, Ps3 e Pc:video 3 soluzione

Video: Singularity per Xbox360, Ps3 e Pc soluzione video 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 73892,43 > 73892,41